Descrizione
Tenuta Famiglia DAOU - società agricola srl
PROCEDIMENTO SUAP RELATIVO AL RILASCIO DI UN TITOLO IN VARIANTE AL REGOLAMENTO URBANISTICO E AL PIANO STRUTTURALE, AI SENSI DELL’ART.8 DEL D.P.R. N.160/10 E S.M.I. PER INTERVENTO DI DEMOLIZIONE E CONTESTUALE RICOSTRUZIONE DI EDIFICIO CON AMPLIAMENTO VOLUMETRICO - ZONA ARTIGIANALE DI BORGHERETTO
LA GARANTE DELL'INFORMAZIONE E DELLA PARTECIPAZIONE
comunica che con Deliberazione della Giunta Comunale n.80 del 13/12/2023 è stato preso atto dell’avvio di procedimento relativo alla valutazione di un progetto per la realizzazione di un nuovo complesso edilizio ospitante funzioni di trasformazione uve, confezionamento del prodotto finito, uffici (sempre afferenti all’attività di trasformazione delle uve) e ulteriori spazi complementari, previa demolizione dell’esistente edificio ubicato nella zona artigianale di Borgheretto, situata nelle vicinanze della zona residenziale di Mondonovo (in linea d’aria a circa 400 m. dalla stessa) in Castiglione d’Orcia.
AMBITO TERRITORIALE DI RIFERIMENTO: Castiglione d’Orcia d’Orcia – Zona Artigianale di Borgheretto
NUOVO COMPLESSO EDILIZIO OSPITANTE FUNZIONI DI TRASFORMAZIONE UVE, CONFEZIONAMENTO DEL PRODOTTO FINITO, UFFICI
Loa deliberazione inerente allo stato attuale della procedura è liberamente consultabile sul sito internet del Comune di Castiglione d’Orcia all’indirizzo https://www.comune.castiglionedorcia.siena.it, sezione Amministrazione Trasparente, Sottosezione Pianificazione e governo del territorio.
Al fine di consentire la massima partecipazione al procedimento da parte di tutti gli interessati, il Comune di Castiglione d’Orcia
MERCOLEDI’ 31 GENNAIO 2024
Alle ore 17
In Castiglione d’Orcia, presso gli uffici comunali
Viale Marconi 11/a
La Garante dell’Informazione e della Partecipazione è raggiungibile telefonicamente al n.0577 88401 e a mezzo email: cristina.catani@comune.castiglionedorcia.siena.it.
Il presente avviso viene apposto sulle bacheche comunali e presso gli spazi pubblicitari del Comune di Castiglione d’Orcia.
Castiglione d’Orcia, lì 17/01/2024
La Garante dell’Informazione e della Partecipazione
Dr.ssa Cristina Catani
A cura di
Contenuti correlati
Ultimo aggiornamento: 18 gennaio 2024, 08:58